Nudo in strada a Roma: “Salvate quel pazzo bello come il sole…”

Lunedì 25 ottobre al 112 hanno cominciato ad arrivare decine di segnalazion i che indicavano un uomo nudo in mezzo alla strada a Roma in via del Foro Italico, poco dopo il ragazzo ha provocato un incidente stradale ed ha aggredito i carabinieri.
Si tratta di Sven Augusti, promessa della pallanuoto, star della Lazio pallanuoto, 22 anni atleta croato, alto quasi due metri per oltre 100 chili di peso. Per evitare di investirlo, una smart si è ribaltata ed è andata a sbattere contro un’altra auto e i due conducenti sono finiti al pronto soccorso in codice rosso. Quando sono arrivati i carabinieri Augusti, in stato stato alterazione psicofisica, ha reagito e mandato in ospedale anche uno di loro. Bloccato, è in ospedale in osservazione deferito alla autorità giudiziaria.

Niente male come esordio… chissà se era drogato o ubriaco, ha fatto gravi danni

Ecco una delle segnalazioni

carramba.jpg

sven augusti1.JPG

sven augusti.JPG

Nudo in strada a Roma: “Salvate quel pazzo bello come il sole…”ultima modifica: 2021-10-27T08:59:50+02:00da annawintour0

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.