Leader no vax muore dopo aver rifiutato il ricovero, si curava con la candeggina

Johann Biacsics, uno dei leader del movimento no vax in Austria, è morto dopo essersi ammalato di Covid a 65 anni e aver rifiutato ogni cura perchè aveva la sua cura contro il covid: clisteri di candeggina…
I primi di novembre Johann era stato portato dai familiari all’ospedale perchè aveva gravi difficolta’ respiratorie ma ha rifiutato le cure dei medici e ha chiesto di tornare a casa, era convinto, curandosi con clisteri di biossido di cloro, il principio attivo della candeggina, di essere guarito. Pochi giorni dopo è deceduto.

Il figlio Marcus, nonostante la morte del padre è ancora convinto che i clisteri con la candeggina siano una cura miracolosa contro il Covid e ha lanciato una raccolta fondi in rete per querelare i giornali che hanno messo in dubbio le convinzioni di suo padre sulle cure alternative, anche per malattie come il cancro.
La soluzione di biossido di cloro (Chlordioxid) viene presentata come cura miracolosa contro il Covid in ambienti di scettici, negazionisti e cultori delle terapie alternative e domiciliari in Austria.
Queste cure assurde e pericolose che si suggeriscono i no vax in alternativa a quelle mediche, stanno facendo molte vittime, alcune settimane fa due membri della stessa famiglia sono morti per aver assunto un vermicida per cavalli.
Anche un noto cantante folk austriaco Ludwig Lucky Ladstaetter è morto per queste cure… alternative.

Non c’è limite alla follia non so che altro dire di fronte a queste morti assurde

novaxaustria

Leader no vax muore dopo aver rifiutato il ricovero, si curava con la candegginaultima modifica: 2021-12-02T11:12:36+01:00da annawintour0

3 commenti


  1. // Rispondi

    Umanamente mi dispiace l’epilogo drammatico ma mi domando come persone intelligenti possano arrivare a simili idiozie.
    Come si fa a non rendersi conto che il virus infetta anche i vaccinati e che è un dovere di tutti non infettare gli altri!
    Puro egoismo e menefreghismo!
    Ben venga l’obbligo di vaccinazione !
    Viva il supergree-pass.
    Ben vengano le super multe!
    Boicottate i ristoranti che non chiedono il greenpass!

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.