La causa della morte di David Sassoli e il solito sciacallaggio novax

A Novembre 2021 David Sassoli stesso, su Twitter, aveva spiegato di essere stato colpito in settembre da una brutta polmonite da legionella: “Ho avuto febbre altissima, sono stato ricoverato a Strasburgo, poi sono rientrato in Italia per la convalescenza ma purtroppo ho subito una ricaduta. Ringrazio i medici per la loro competenza“. Purtroppo la polmonite è arrivata su un fisico debilitato per un mieloma contro il quale Sassoli combatteva da anni

Il presidente del Parlamento europeo è deceduto stanotte al Cro di Aviano (Pordenone) dove era ricoverato dal 26 dicembre, aveva 65 anni.

Sassoli era nato a Firenze il 30 maggio 1956, restando sempre legato alla Toscana. Giornalista professionista dal 1986, è stato vicedirettore del Tg1 dal 2006 al 2009. Eletto parlamentare europeo per il Partito Democratico,  Il 3 luglio 2019 era stato eletto presidente del Parlamento europeo, il settimo italiano a ricoprire la carica.

Sui social subito i novax si sono affrettati ad insinuare che Sassoli sia morto per il vaccino contro il Covid, appena c’è una morte soprattutto se di persona nota, inizia questo squallido sciacallaggio, Sassoli non ha avuto una polmonite da Covid, ne ovviamente è deceduto per il vaccino, ma per una brutta polmonite da Legionella dalla quale non si è più ripreso e che ha compromesso il suo già fragile sistema immunitario.

davidsassoli

La causa della morte di David Sassoli e il solito sciacallaggio novaxultima modifica: 2022-01-11T09:48:04+01:00da annawintour0

12 commenti


  1. //

    Gli unici a sapere cosa sia veramente successo sono i parenti.
    E’ davvero insopportabile leggere quotidianamente di decessi imputabili quasi sempre al Covid.
    Esistono purtroppo molte altre gravi malattie che in questo periodo non hanno più voce!


  2. //

    I soliti esperti in analisi a distanza.. Stedere un pietoso velo di humana pietas con sta gente è il meno che si possa fare.


  3. //

    VI SIETE AFFRETTATI A SMENTIRE I NOVAX. CHI MI CONVINCE? IL VACCINO AMMAZZA O NON AMMAZZA?


  4. //

    Un saluto ad una persona gentile ed educata…..una rarità di questi tempi.
    Buon viaggio


  5. //

    Non ci sono parole per esprimere tutta l’amarezza per la perdita di un vero uomo aldila delle cariche da Lui brillantemante ricoperte. Quando se ne vanno questi uomini ci rimettiamo tutti GRANDI o piccoli uomini. Alla famiglia va tutta la vicinanza di tutti gli italiani senza distinzione di ceto. In primis Il mio CORDOLIO.


  6. //

    purtroppo, non solo la legionella; esistono bacilli, funghi e batteri vari che possono essere fatali e provocare patologie serie, finanche colpendo il cuore, i polmoni, il colon, il fegato e provocando anche il cancro; spesso, agiscono in modo silente e per questo vengono rilevati quando hanno già devastato l’organismo umano o resistono agli antibiotici. Ne cito uno ,l’ Enterococcus faecalis,quando si trasforma in patogeno, può provocare conseguenze fatali.
    Sentite condoglianze ai familiari del presidente prematuramente scomparso, partecipando al loro dolore.
    VC


  7. //

    si è vero purtroppo vale anche per tutti quelli che dicono che muoiono per il covid , o che insinuano che i non vaccinati portano varianti ..e questo non può essere vero semmai sono i vaccinati che portano varianti , non bisogna fare di un erba un fascio , la cosa certa è che questa condizione di paura e timore in cui questo Governo ci ha cacciati sta diventando causa di una società sospettosa e timorosa anche di esprimere la propria opinione è questo è molto grave


    1. //

      Non è affatto vero che i vaccinati portano varianti, tutte le varianti che ci stanno creando problemi e paura sono nate in paesi a bassissimo tasso di vaccinazione


    2. //

      quindi, secondo te, i vaccinati infettano più dei non vaccinati? Si potrebbe conoscere la fonte di queste fesserie?


    3. //

      Maria Salerno, per la sua patologia, purtroppo non v’è rimedio…

Comments are closed.