Bambino di 12 anni scomparso a Milano, stava andando a scuola ma…

AGGIORNAMENTO: È stato ritrovato in serata, poco prima di mezzanotte, il ragazzino 12enne di cui si erano perse le tracce in mattinata a Milano. La famiglia aveva sporto denuncia per la scomparsa del minore e nel pomeriggio erano iniziate le ricerche della polizia. 

La famiglia lo cerca disperatamente, e’ uscito per andare a scuola ma non ci è mai arrivato, ha 12 anni ed è scomparso a Milano, zona San Siro dove abita e frequenta la scuola, la mattina del 7 febbraio. Il bambino ha i capelli scuri, porta gli occhiali, è alto un metro e sessanta ed è vestito con una tuta grigia, un giubbotto simil militare e indossa scarpe da ginnastica.

La polizia lo sta cercando, la famiglia ha chiesto di diffondere la foto, la sorella Alessia ha pubblicato questo post: “Mio fratello è scomparso da stamattina. Se qualcuno dovesse averlo visto mi farebbe un piacere avvisandomi. Grazie a tutti anche se riusciste a diffondere la foto”.
Subito le famiglie di amici e compagni di scuola si sono messi a cercarlo ma sembra sparito nel nulla, per ora nessuna traccia.

Eccolo in foto, aiutiamo la famiglia a ritrovarlo? Diffondete la sua foto

bambinoscomparso

https://www.quotidiano.net/cronaca/ragazzino-scomparso-milano-1.7338504

 

Bambino di 12 anni scomparso a Milano, stava andando a scuola ma…ultima modifica: 2022-02-08T10:22:54+01:00da annawintour0