“È morto Luc Montagnier”, ma è mistero: c’è chi smentisce e chi conferma

Sta girando la notizia della morte di Luc Montagnier, premio Nobel per la medicina nel 2008, noto per aver partecipato ad alcune proteste No-Vax e No Green pass anche a Milano.
Il giornale francese, France Soir, ha scritto un articolo sulla sua morte, ma non altre testate,  dall’altra parte non sono arrivate neanche smentite ufficiali.
La morte di Montagnier, che ha 89 anni, sarebbe avvenuta l’8 febbraio all’ospedale di Neuilly-sur-Seine circondato dai suoi familiari, ma il caso è diventato un giallo perchè un sito Mediamass, ha smentito che Montagnier sia morto ma non è ritenuto una fonte autorevole.

Anche Bufale.net, sostiene che:  “arrivano sostanzialmente segnali non molto incoraggianti da persone che in Italia sono vicine al medico e che, per questioni di privacy e rispetto verso la famiglia del medico, preferiscono restare anonime“. mentre  Byoblu, conferma la notizia sulla base di “nostre fonti vicine alla famiglia del professore“.

montagnier

“È morto Luc Montagnier”, ma è mistero: c’è chi smentisce e chi confermaultima modifica: 2022-02-10T15:55:43+01:00da annawintour0