Dmitry Kiselyov minaccia la guerra nucleare e va in vacanza a Dubai

Il propagandista affamato di guerra nucleare di Vladimir Putin, Dmitry Kiselyov, è ampiamente noto per aver minacciato la terza guerra mondiale e, più recentemente, ha avvertito gli inglesi che la Russia potrebbe annegarli in un’”onda di marea radioattiva”, ebbene, a quanto pare aspetterà l’apocalisse a Dubai, dove è volato in vacanza con l’ottava moglie.
Gli appelli a commettere crimini contro l’umanità non gli impediscono di viaggiare e le sanzioni evidentemente non hanno ridotto la sua capacità di pagare alberghi di extralusso.

Kiselyov che in Russia in un suo programma televisivo minaccia la guerra nucleare tutte le sere, è andato a riposarsi… in un hotel a cinque stelle con la moglie, il Jumeirah Al Qasr. Il propagandista russo alimenta da anni l’odio contro l’Ucraina.
Gli appelli a commettere crimini contro l’umanità stancano molto in effetti, e quindi viaggia e fa vacanze di gran lusso mentre è convinto come i suoi colleghi servi del Cremlino che tutti stiano tremando per le sue minacce ed evidentemente non si rende conto che nel mondo libero e senza la feroce censura russa, chiunque è in grado di smascherare la sua farsa.

C’è ancora qualcuno che crede a questi cialtroni?

dmitry2.JPG

Dmitry Kiselyov minaccia la guerra nucleare e va in vacanza a Dubaiultima modifica: 2022-05-05T08:52:00+02:00da annawintour0