Wanna Marchi e la figlia tornano in tv: è polemica

Wanna Marchi e la figlia Stefania, le ricordate?  Nei primi anni ottanta divennero in breve tempo delle fortissime televenditrici, urlavano, offendevano le donne con kili di troppo e rughe e riuscivano a vendere creme dimagranti, prodotti di bellezza e sieri antirughe in quantità tale da diventare ricchissime, poi si buttarono sulla stregoneria, molti ricorderanno il fantomatico mago Do Nascimento che truffò insieme a loro migliaia di persone con difficoltà psicologiche e di vita.

Wanna e Stefania sono finite in carcere e hanno perso tutto il patrimonio che avevano accumulato truffando tanta povera gente.
Recentemente Stefania aveva dichiarato: “Noi criminali? No cogl…  e cornuti quelli che ci davano soldi”

Ora arriva l’annuncio che nessuno si aspettava Wanna Marchi e sua figlia torneranno in tv, sono le protagoniste di una docu-serie che tratterà lo scandalo delle loro televendite raccontando le situazioni note e anche quelle sconosciute delle due donne.

Già negli anni scorsi madre e figlia erano state ingaggiate per l’Isola dei famosi, ma la cosa non si realizzò per lo scandalo e le proteste che questa decisione aveva suscitato, oggi che Wanna ha 79 anni, non mancano le proteste anche per questa scelta che ricostruirà ascesa e fine di un impero da televendite e truffe.

Che ne pensate?

wannastefania

Wanna Marchi e la figlia tornano in tv: è polemicaultima modifica: 2022-05-11T11:48:20+02:00da annawintour0

10 commenti


  1. //

    E’ UNA VERGOGNA CHE QUESTE DUE POSSANO RITORNARE NUOVAMENTE IN TV


  2. //

    Che orrore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  3. //

    difatti sono già ritornate da alcuni mesi con un loro programma su una emittente privata, addirittura elogiando il sistema penitenziario….


  4. //

    Questi ‘premi’ e a chi vengono dati dà un’idea chiara di chi è che vince in Italia


  5. //

    Vergognosi sono coloro che speculano sulla realizzazione di una serie tv!!!
    Sono due criminali accertate…ma una serie di chi si dà da fare ad esempio nella ricerca scientifica, nella cura delle malattie oggi incurabili no eh???!!! Troppi pochi soldi girerebbero ??!


  6. //

    NON MI MERAVIGLIEREI SE SUCCEDESSE. SE POSSIBILE, GRADIREI CONOSCERE L’EMITTENTE TELEVISIVA, GIUSTO PER NON SEGUIRLA PIU’


  7. //

    io non vedo nulla di grave in cio che hanno fatto, al massimo e’ la giustizia che e’ stata ipocrita. in realta’ dalla tv non si poteva fare nulla a nessuno che non lo volesse in prima persona, cioe’ nessuno ha obbligato nessuno a vedere quelle televendite….pura propaganda ai danni di una geniale donna che tutti invidiano perche nessuno e’ stato capace di farlo, un po come tutti invidiate e criticate i politici, ma in realta se siete buoni candidatevi….ah scusate voi tutti che parlate…non siete capaci!!!


  8. //

    Hanno pagato troppo poco, per ciò che hanno commesso

Comments are closed.