Francesca Pascale e Paola Turci si sposano in Toscana

Francesca Pascale e Paola Turci volevano che la notizia restasse riservata, ma sono talmente note che è stato impossibile mantenere il segreto, il 2 luglio si sono sposate al castello di Velona nella campagna toscana a Montalcino. A distanza di 2 anni da quando le avevano paparazzate insieme hanno deciso di fare questo passo. La Turci ha 57 anni mentre la Pascale ne ha solo 36 e, come da contratto con Berlusconi, alla fine della loro relazione Francesca ha avuto 20 Milioni di euro e un vitalizio di 1 milione di euro all’anno, quasi centomila euro al mese.

La loro storia non la avevano mai confermata, Paola Turci un anno fa aveva però dichiarato: “Non ho intenzione di farmi influenzare dai giudizi degli altri, non rinuncio ad avere le relazioni che voglio con chi voglio. Sono lesbica e anche etero, se mi piace una donna, sto con una donna” mentre la Pascale anche quando stava insieme a Silvio Berlusconi si batteva per i diritti dei gay.

Ora ecco la notizia delle nozze sabato 2 luglio in Toscana, a Montalcino, sembra che la coppia abbia invitato pochissime persone, parenti e amici più stretti perchè hanno sempre cercato di stare fuori da gossip e pettegolezzi.

Che dire? Auguri!

pascale turci spose.JPG

Francesca Pascale e Paola Turci si sposano in Toscanaultima modifica: 2022-07-01T08:30:54+02:00da annawintour0

1 commento


  1. //

    Buongiorno , soprattutto nel 2022 personalmente non trovo quali persone si indignano per un matrimoni lesbiche o gay , ognuno di noi è libero di pensarla come vuole , ma in Italia ci sono ancora persone che riempiono di botte le lesbiche e soprattutto i gay , e mi pare impossibile che in Parlamento non sia passato il DDL Zan

Comments are closed.