Giorgio Mastrota si è sposato a Bormio con Floribeth Gutierrez

Giorgio Mastrota si è sposato con Floribeth Gutierrez, dopo 11 anni insieme e due bellissimi figli.
Lei ha origini sudamericane ed è molto gelosa del suo privato, si sa solo che è una sciatrice professionista e atleta della Federazione Italiana Sport Invernali per questo motivo vivono a Bormio e a Bormio si sono sposati.
Mastrota ha raccontato in una intervista:  “E’ stata una giornata bellissima, quando l’ho vista mi sono emozionato, è scappata la lacrimuccia

Giorgio Mastrota e Floribeth Gutierrez si sono conosciuti in palestra a Milano, per lui non è stato facile conquistarla: “L’ho corteggiata insistentemente per sei mesi. Lei all’inizio si negava, anche a causa della fama di palyboy di lui, ma poi ha capitolato. Undici anni dopo sono ancora insieme, il matrimonio non è stata una scelta sull’onda dell’innamoramento iniziale… Abbiamo voluto esprimere davanti alle persone care il fatto che siamo felici e che qui stiamo proprio bene

Auguri! Sembra davvero un matrimonio pieno d’amore

mastrotanozze.JPG

Giorgio Mastrota si è sposato a Bormio con Floribeth Gutierrezultima modifica: 2022-09-22T10:40:26+02:00da annawintour0

1 commento


  1. // Rispondi

    Stimo Mastrotta è un ottimo personaggio lo seguo da……anni e lo trovo sempre brillante che non stanca mai! Augurissimi a Lui e alla bellissima consorte.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.