Morto John Aniston, lo struggente messaggio della figlia Jennifer

John Aniston è morto ad 89 anni negli Stati Uniti. Il padre di Jennifer è stato protagonista popolarissimo della soap opera ‘Days of your life’ per oltre 37 anni, dal 1985 ai giorni scorsi.
John era di origine Greca ed era arrivato a metà anni trenta da bambino negli Stati Uniti in Pennsylvania dove i genitori avevano aperto un ristorante. Si era laureato in storia del teatro e nel 1962 è stato il suo debutto televisivo.
Recentemente aveva recitato nella serie Il mio grosso grasso matrimonio greco, continuazione seriale del film che ebbe grande successo.
Jennifer lo ha ricordato così:  “Dolce papà, eri uno degli esseri umani più belli che abbia mai conosciuto. Sono così grata che tu sia salito nei cieli in pace e senza dolore. E l’11/11 niente di meno! Hai sempre avuto un tempismo perfetto. Quel numero rimarrà per sempre un significato ancora più grande per me ora. Ti amerò fino alla fine dei tempi. E non dimenticare di tornarmi a trovare”.
Quindi Jennifer star di Friends, era figlia d’arte, ed è di origine greca, non lo sapevo e voi?

padre jennifer aniston.JPG

Morto John Aniston, lo struggente messaggio della figlia Jenniferultima modifica: 2022-11-15T12:47:50+01:00da annawintour0