Grande Fratello Vip: Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sono lasciati? Lei rompe il silenzio

Arriva da parte di Antonella Fiordelisi la conferma dei rumors degli ultimi tempi sulla crisi della relazione tra lei e Edoardo Donnamaria, coppia nata nella settima edizione del Gf Vip.

L’ex gieffina ha infatti pubblicato su Instagram una storia che chiarisce la situazione: “Chiedo il favore di non farmi sempre le stesse domande. Non mi faccio mettere al secondo posto da nessuno quindi rispettate il momento. Ho sempre dato troppo in una relazione e pretendo lo stesso rispetto dall’altra parte. Tutto quello che è successo non è dipeso da me. Grazie” .

Anche il padre della Fiordelisi ha confermato recentemente la crisi della coppia, pur ribadendo che l’amore tra i due è rimasto immutato.

La loro storia d’amore ha fatto sognare tanti fan del Grande Fratello Vip anche se la loro relazione è sempre stata caratterizzata da alti e bassi, dovuti a evidenti differenze caratteriali.

Sarà questo il momento decisivo di rottura della coppia che ha fatto sognare tante persone?

Grande Fratello Vip: Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sono lasciati? Lei rompe il silenzioultima modifica: 2023-06-13T15:05:30+02:00da annawintour0