Giulia Pauselli mostra il suo fisico post parto: “lo sento diverso ma lo amo”

Giulia Pauselli, la ballerina di Amici ha raccontato sulle sue Instagram stories come ha vissuto la gravidanza e il rapporto che ha con il suo “nuovo” corpo. Lei e Marcello Sacchetta sono diventati genitori lo scorso 30 agosto 2022.

E’ nelle ultime ore che la ballerina ha sentito lo stimolo di voler raccontare quali sono state le emozioni che ha vissuto da mamma e come sente il corpo allo stato attuale. Inoltre, Giulia ha svelato ai fan le motivazioni alla base della decisione di mostrare il volto del figlio solo dopo tanto tempo sui social.

Insieme al compagno aveva deciso di non condividere in maniera pubblica il volto dell’amato figlioletto, la ragione, secondo quanto ha detto sui social era una radicata paura, la paura di esporlo, che faceva sentire entrambi i genitori vulnerabili. Passati un po’ di mesi, i due hanno cambiato idea, <<Ci siamo sentiti di farlo conoscere a voi che negli anni ci avete sempre seguito e sostenuto>>.

<< Sento e vedo il mio corpo in modo diverso, mi hanno detto che il recupero al 100% lo si ha dopo un anno. La mia percezione del corpo è molto rigida perché la collego sempre ad un discorso lavorativo.>>

Ha concluso: <<Anche se lo sento diverso lo amo perché è una macchia perfetta che ha fatto grandi cose>>.

 

Giulia Pauselli mostra il suo fisico post parto: “lo sento diverso ma lo amo”ultima modifica: 2023-06-15T16:47:20+02:00da annawintour0