Giulia Stabile e Sangiovanni: è rottura? Lei rompe il silenzio

Dopo settimane di silenzio, la ballerina di Amici Giulia Stabile si sbilancia su Sangiovanni. 

La ballerina ha rilasciato un’intervista in cui apre se stessa agli occhi del mondo, raccontando dalla sua innata passione della danza all’esperienza di Amici fino al suo più grande sogno, ballare per Rosalia.

Durante l’intervista ha dichiarato:

<<La mia carriera è appena cominciata e io ho sempre voluto impegnarmi al massimo per assorbire tutto quello che potevo. Il successo che ho avuto dopo Amici? In realtà mi sembra di aver fatto troppo poco per considerarmi già un’artista di successo e siccome sono di fondo un’insicura, ogni volta che comincio un nuovo lavoro penso sempre che sarà l’ultimo. Sui social sono seguita e cerco di parlare della necessità di accettarsi per come siamo, un tema sul quale io stessa faccio ancora tanta fatica […] Anche oggi se mi guardo allo specchio non sempre mi piaccio, ma so che devo concentrarmi sull’importanza di essere, non di apparire, e provo a raccontarlo a chi mi segue.>>

Giulia ha poi concluso l’intervista parlando di Sangiovanni e a proposito della sua storia d’amore con il cantante ha detto che per lei lui è e resterà per sempre il suo primo e grande amore.

Giulia Stabile e Sangiovanni: è rottura? Lei rompe il silenzioultima modifica: 2023-06-16T11:36:02+02:00da annawintour0