Episodio singolare al concerto di Pink, la cantante: “è tua madre?”

Mentre Pink si esibiva a Londra, una persona presente tra il pubblico le ha lanciato le ceneri della madre. “È tua mamma?”: la cantante è rimasta spiazzata.

Durante l’esecuzione della canzone Just Like a Pill, un fan ha lanciato sul palco una busta contenente una polvere grigia, la cantante è sembrata confusa e dopo dei secondi di sbalordimento chiede “è tua madre?”. A giudicare dall’espressione del viso scioccata di Pink la risposta ricevuta sembrerebbe affermativa, a quel punto la cantante sposta con delicatezza le ceneri e riprende l’esibizione dimostrando una certa professionalità.

Questo è decisamente uno dei casi più particolari e strani capitato negli ultimi anni durante un concerto, anche se questa abitudine da parte dei fan di lanciare le cose più disparata sul palco è sempre più frequente. Ci si chiede: è una vera e propria tendenza? Ma soprattutto, che sia un’abitudine legata all’esigenza  degli individui di essere continuamente protagonisti della scena e a una mancata capacità  di essere semplicemente spettatori?

 

Episodio singolare al concerto di Pink, la cantante: “è tua madre?”ultima modifica: 2023-06-29T10:12:13+02:00da annawintour0