Belen contesa tra Andrea Iannone e Stefano De Martino

Tensione con Iannone e riavvicinamento a De Martino. L’estate di Belen Rodriguez è sempre bollente. A Ibiza dove ha preso casa per trascorrere i giorni di relax con la famiglia e il fidanzato Andrea Iannone si trova molto vicino al suo ex Stefano De Martino. Anche lui di stanza sull’isola delle Baleari per poter stare vicino al figlio Santiago. E se i due ex hanno raggiunto serenità, maretta si registra con il pilota. E allora chi sceglierà?

C_2_articolo_3083834_upiImageppDe Martino e Iannone tirano fuori i muscoli. Sui rispettivi profili social i due machi di Belen affilano gli artigli e sfoderano tutta la loro muscolatura. Stefano tra piroette e mezzi busti atletici posta scatti intriganti, Iannone non resta indietro e nella pausa estiva dalle gare sfoggia addominali da urlo tra sedute di ginnastica e pose “imbarazzanti”. Intanto Belen fugge dall’isola spagnola per gli impegni in tv con Tu si que vales lasciando i suoi uomini a scaldare i muscoli. Chi avrà la meglio?

Belen contesa tra Andrea Iannone e Stefano De Martinoultima modifica: 2017-07-13T15:15:20+02:00da steff.vor72

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.