Lapo Elkann, Ferrari distrutta da fermo: il danno da 30mila euro

Ferrari distrutta senza compiere un metro per Lapo Elkann. Incidente da fermo a Milano per il rampollo di casa Agnelli. In compagnia della gallerista Gala Kalchbrenner, aveva appena parcheggiato la sua Ferrari in zona Fiera quando ha aperto la portiera senza guardare nello specchietto e accorgersi che una Yaris, proprio in quel momento, stava passando ad alta velocità. Il risultato?

lapo elkann ferrari distrutta incidente_22105809

L’utilitaria ha centrato in pieno la portiera della fuoriserie di Elkann, distruggendola. A riferire la disavventura la rivista ‘Oggi‘, che ha pubblicato in esclusiva anche una foto dell’auto danneggiata, un bolide personalizzato dipinto di una tonalità ribattezzata ‘azzurro Lapo’. Secondo un carrozziere specializzato, consultato dal settimanale, il danno subito dalla Ferrari potrebbe superare i 30mila euro: “Solo il marchietto in ceramica col Cavallino costa duemila euro”, ha spiegato l’esperto, per poi aggiungere: “E poi il colore speciale… Guardi, 30 mila euro mica bastano…”

Lapo Elkann, Ferrari distrutta da fermo: il danno da 30mila euroultima modifica: 2018-04-22T22:16:19+02:00da steff.vor72

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.