Rosa Perrotta, tête-à-tête al party e Pietro Tartaglione fa il geloso

Si immagina mamma e pensa alle nozze, intanto la sua scollatura provocante a un evento del Fuorisalone stuzzica non solo i presenti ma anche le gelosie del fidanzato Pietro Tartaglione. Rosa Perrotta in via Manzoni all’interno di una boutique incontra Fabrizio Corona e scatta l’abbraccio. Poco dopo Pietro la cinge a sé, per sottolineare che Rosa è la sua promessa sposa. Il siparietto di gelosia è servito.

 

C_2_articolo_3135374_upiImagepp-1

La proposta di matrimonio è arrivata in diretta tv durante l’ultima puntata dellIsola dei famosi. La coppia dunque si prepara alle nozze e la Perrotta ha già detto di vedersi mamma in un futuro molto prossimo. In attesa del fatidico sì la coppia presenzia agli eventi mondani tra foto paparazzate, selfie con i fan e chiacchiere tra vip e normal people. L’altra sera si sono ritrovati insieme a Corona e Rosa ne ha approfittato per un caloroso saluto, sotto l’occhio attento del fidanzato Pietro che poco dopo la stringe a sé bisbigliandole all’orecchio…

Rosa Perrotta, tête-à-tête al party e Pietro Tartaglione fa il gelosoultima modifica: 2018-04-22T23:00:40+02:00da steff.vor72

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.