Droga al Grande Fratello, Barbara D’Urso chiude il caso: «È impossibile»

Barbara D’Urso non svicola e nega con fermezza l’uso o la presenza di droga all’interno della Casa del Grande Fratello. Prima dell’inizio della diretta di martedì sera Striscia la Notizia ha mostrato un video segnalato dai telespettatori in cui Patrizia Bonetti sussurra all’orecchio di Danilo qualcosa su Aida utilizzando le parole “mentre pippava”. Video che viene mostrato anche ai telespettatori del GF : «Siccome io non svicolo – dichiara la conduttrice – ma voglio analizzare e capire, siamo assolutamente certi che è impossibile sia entrata droga nella casa. Ma poiché Striscia ha mandato questo video voglio vederci chiaro».

grandefratello_diretta_droga_23013946

«Nella casa del GF – prosegue la D’Urso – ci sono le telecamere sempre anche la notte, anche nel bagno, è impossible che abbiano usato droga. I ragazzi vengono perquisiti, è impossibile che qualunque tipo di droga sia entrata nella casa». Viene mandato in onda il servizio, al rientro in studio la D’Urso dà la parola a Patrizia che smentisce tutto: «Ho detto sembrava pippata». L’episodio a cui fa riferimento striscia riguarda la puntata del 24 aprile quando Aida Nizar ha vomitato tutta la notte in bagno «Aida Era euforica e faceva avanti e dietro dal bagno – spiega la Bonetti – Quando vedi uno euforico dici: “sembra pippato”, ma come modo di dire» «Un modo di dire orrendo» ribatte la D’Urso. Caso chiuso.

Droga al Grande Fratello, Barbara D’Urso chiude il caso: «È impossibile»ultima modifica: 2018-05-23T15:50:17+02:00da steff.vor72

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.