Chiara Nasti incastrata da un like di troppo: scoppia la guerra con Fedez e Chiara Ferragni?

Fedez e Chiara Ferragni stumentalizzano il piccolo Leone? A pensarlo sono in molti, ma arriva anche l’opinione di un’altra ‘Vip’ e fashion blogger.

È bastato soltanto un like di troppo per far uscire il vero pensiero di Chiara Nasti e a svelare le sue opinioni sulla coppia più gossippata del web e che presto convolerà a nozze. Ecco cosa ha combinato l’ex naufraga…

42_20180614093954

Tra i commenti che si sono affollati copiosi sotto al post, ne è comparso uno dove si fanno delle accuse precise alla coppia: “tutorial come sfruttare un bambino per pubblicizzare ‘Italiana’”. Un’opinione condivisa da molti e, a quanto pare, anche dalla Nasti. Quest’ultima sarebbe infatti stata incastrata da un like messo al commento e prontamente immortalato.

Le accuse sono le solite: Fedez e Chiara Ferragni strumentalizzano oltremodo il piccolo Leone per le loro campagne social. E a quanto pare a pensarla così non sono soltanto i ‘comuni mortali’ ma anche i personaggi del mondo dello spettacolo.

 

Chiara Nasti incastrata da un like di troppo: scoppia la guerra con Fedez e Chiara Ferragni?ultima modifica: 2018-06-14T19:12:15+02:00da steff.vor72

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.