Da Borriello a Iannone: a Pitti i 4 ex di Belen

Il cuore delle Rodriguez è da sempre legato a Pitti. Non sono passati sei mesi da quando Ignazio Moser ha incontrato allo stand Boy London l’ex di Cecilia Francesco Monte, fresco fresco di rottura, che la storia ripete. Anche gli ex fidanzati della sorella Belen si sono avvicendati tra gli stand della manifestazione fiorentina: tutti e quattro appassionatamente.

C_2_box_65294_upiFoto1F

Muscoli, tatuaggi e… Pitti: gli ex fidanzati di Belen Rodriguez seguono la moda, oltre che il gossip. Eccoli tutti  a visionare le ultime tendenze in fatto di abbigliamento!
Andrea Iannone, con cui Belen Rodriguez ha da poco ufficializzato la “pausa” era in felpa gialla da Comme des Fuckdown: sguardo serio e zero sorrisi per il pilota, che svelano il difficile periodo.
Stefano De Martino ha fatto l’amicone con Fabrizio Corona: oltre che lo stesso brand sui vestiti, Gaelle Paris, di sicuro possono dire di aver condiviso la stessa passione per l’argentina.
Per ultimo, poco esposto mediaticamente ma comunque a portata di fotografi, il primo fidanzato italiano di Belen Rodriguez, il calciatore Marco Borriello era in total black da Pyrex.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, erano ancora ufficialmente e felicemente abbracciati e complici da Markup. Cosa ci riserverà Pitti 2019?

Da Borriello a Iannone: a Pitti i 4 ex di Belenultima modifica: 2018-06-15T14:17:27+02:00da steff.vor72

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.