Caterina Balivo e la foto struccata allo specchio. «Non ho mai amato guardarmi…»

Caterina Balivo torna a stregare i suoi fan. La futura conduttrice di Vieni da me – da settembre su Rai1 – ha postato su Instagram una foto davanti allo specchio, che non lascia spazio all’immaginazione.

Nell’immagine, Cate è strizzata in un abito rosso che mette in evidenza le forme bellissime. E nella didascalia, la conduttrice racconta una sua esperienza personale: «Non ho mai amato guardarmi  allo specchio, a stento lo facevo quando mi pettinavo.

caterinabalivo_specchio_foto_19194027

Perché? Perché pensavo che il tempo non potesse cambiarmi ma solo gli anni e le esperienze… Oggi non mi pettino più ma mi guardo di più.
Guardo la mia ruga di espressione labiale, la mia macchietta solare sulla guancia destra, le zampette di gallina quando sorrido e il mio naso che non è più perfetto per la botta al vetro presa lo scorso anno.
Ecco facevo bene a guardarmi prima… Si scherza ma manco tanto eh...».

Neanche a dirlo, ed è subito boom di commenti. Sono tanti i fan che sostengono la conduttrice: «Sei bellissima». Ma sono anche in molti a confessare di aver paura di confrontarsi con lo specchio: «Io mi guardo pochissimo non ne sento più il bisogno, anche perché penso a com’ero, e se guardo vedo un altra».

Tra i commenti, spunta anche quello di Cristiano Malgioglio, che risponde alla conduttrice: «Quando una donna è bellissima non ha bisogno di guardarsi allo specchio amica mia stupenda».

Caterina Balivo e la foto struccata allo specchio. «Non ho mai amato guardarmi…»ultima modifica: 2018-07-20T12:20:52+02:00da steff.vor72