Caterina Balivo e la foto struccata allo specchio. «Non ho mai amato guardarmi…»

Caterina Balivo torna a stregare i suoi fan. La futura conduttrice di Vieni da me – da settembre su Rai1 – ha postato su Instagram una foto davanti allo specchio, che non lascia spazio all’immaginazione.

Nell’immagine, Cate è strizzata in un abito rosso che mette in evidenza le forme bellissime. E nella didascalia, la conduttrice racconta una sua esperienza personale: «Non ho mai amato guardarmi  allo specchio, a stento lo facevo quando mi pettinavo.

caterinabalivo_specchio_foto_19194027

Perché? Perché pensavo che il tempo non potesse cambiarmi ma solo gli anni e le esperienze… Oggi non mi pettino più ma mi guardo di più.
Guardo la mia ruga di espressione labiale, la mia macchietta solare sulla guancia destra, le zampette di gallina quando sorrido e il mio naso che non è più perfetto per la botta al vetro presa lo scorso anno.
Ecco facevo bene a guardarmi prima… Si scherza ma manco tanto eh...».

Neanche a dirlo, ed è subito boom di commenti. Sono tanti i fan che sostengono la conduttrice: «Sei bellissima». Ma sono anche in molti a confessare di aver paura di confrontarsi con lo specchio: «Io mi guardo pochissimo non ne sento più il bisogno, anche perché penso a com’ero, e se guardo vedo un altra».

Tra i commenti, spunta anche quello di Cristiano Malgioglio, che risponde alla conduttrice: «Quando una donna è bellissima non ha bisogno di guardarsi allo specchio amica mia stupenda».

Caterina Balivo e la foto struccata allo specchio. «Non ho mai amato guardarmi…»ultima modifica: 2018-07-20T12:20:52+02:00da steff.vor72

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.