Da Jennifer Aniston a Dave Grohl, le star che compiono 50 anni nel 2019

A leggere i nomi sembra incredibile, ma il tempo passa per tutti. A un vero e proprio plotone di vip del mondo quest’anno toccherà soffiare su 50 candeline. Molte volte i fisici super in forma tradiscono l’età, ma nel 2019 arriveranno al mezzo secolo star come Jennifer Lopez, Jennifer Aniston, Renée Zellweger, Cate Blanchett e la protagonista di “Grey’s Anatomy” Ellen Pompeo. Per non parlare di musicisti come Marilyn Manson, Ben Harper e Dave Grohl.

C_2_articolo_3183740_upiImagepp

Altri compleanni “importanti” sono quelli che festeggeranno Catherine Zeta-Jones, Jack Black e tanti sex symbol del cinema come Javier Bardem, Matthew McConaughey, Gerard Butler ed Edward Norton. Per i fan di “Beverly Hills 90210” compie mezzo secolo anche l’eterno ragazzino Jason Priestley che nella famosa serie.

Nel mondo cinema italiano affrontano le 50 candeline Pierfrancesco Favino, Beppe Fiorello e Kim Rossi Stuart.

Ritornando nel mondo della musica i neocinquantenni sono Gwen Stefani e Jason “Jay” Kay, frontman dei Jamiroquai. Spostandosi in Italia, festeggiano Irene Grandi, Mietta e poi Giovanni Allevi, Frankie Hi NRG MC e Roy Paci.

Da Jennifer Aniston a Dave Grohl, le star che compiono 50 anni nel 2019ultima modifica: 2019-01-06T18:34:17+01:00da steff.vor72

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.