Google tra l’utile e il dilettevole Thanos dissolve

Il guanto dell’infinito. Un piccolo passatempo che mi ha divertito. Provatelo anche voi. I circa” 103.000.000″ risultati (0,41 secondi) cifra random per la parola Tanos,  con un  easter egg realizzato da  Google, e dedicato all’Eternals Thanos personaggio Marvel,   vengono dimezzati   a  51.500.000 risultati in pagina nello stesso tempo. L’applicazione, completamente estranea alle normali funzioni della ricerca google, mostra una clip del pugno di Thanos – personaggio afflitto da “Sindrome Deviante” e dotato di impianti cibernetici – che  con uno schiocco di dita e tanto di colonna sonora dissolve la metà dei risultati.  Eccoli qui col pugno in azione…

egg

Il primo caso noto di questo genere di scherzi è risale al 1979  in Adventure di Warren Robinett.

dy
Google tra l’utile e il dilettevole Thanos dissolveultima modifica: 2019-04-26T18:38:28+02:00da Dizzly

← Previous post

Next post →

14 Comments

  1. Geniali! in meno di mezzo secondo ben 103 milioni di Tanos ed io per trovare una che me la desse ho impiegato 22 giorni. Un milione e 900 mila secondi. Google me lo presti l’algoritmo???

    • L’istanza merita arien se non altro per ricongiungere Eros nella dicotomia solita con thanatos.vè? Google si dia da fare per apparizioni estatiche..

  2. p.s.: Google voglio solo l’algoritmo, il guanto tienitelo.

  3. grazzzzie, adesso vediamo se la tua buona parola con gugle sortirà apparizioni e-statiche… meglio se dinamiche 🙂

  4. p.p.s: ho scoperto che anche se non mi loggo mi riconosce lo stesso. Come avere le chiavi di casa. Che bel software che tieni.

    • Cmq se vuoi accedere c’è in e out nel menu dipinto, lassù in alto a sx. “che bel software che tieni” è un complimento d’epoca? …Alla buon’ora, grazie..

  5. ppps: buon 27. augurato a mezzanotte in punto è senza sconti.

  6. 4ps:anche a te, strano orario ma freschi come al mattino..

Lascia un commento