Risultati immagini per Vanessa Paradis un couteau dans le coeur
Oggi alle 20,15
Nuovo Cinema Aquila
In Anteprima
Il film scandalo di Yann Gonzalez
Un Couteau Dans Le coeur
Be there or be squared
FANTAFESTIVAL.IT

Il Fantafestival propone agli spettatori una serata a tema dedicata al cinema estremo. Alle ore 20.15 in anteprima il thriller visionario: Un couteau dans le coeur (Un coltello nel cuore) di Yann Gonzalez, regista già vincitore nel 2017 della Queer Palm.

Parigi, estate 1979. Anne è una produttrice di porno gay a basso budget. Quando Lois, la sua montatrice e compagna la lascia, Anne cerca di riconquistarla girando un film più ambizioso con il suo complice di lunga data, l’esuberante Archibald. Ma uno dei loro attori viene trovato selvaggiamente ucciso e Anne viene trascinata in una strana inchiesta che sconvolgerà la sua vita.

“Ricreare il look del personaggio è stata una delle cose più belle: quegli stivali rossi, il suo cappotto di latex e soprattutto i capelli alla Blondie” (Vanessa Paradis. Cannes 2018)


A seguire, alle ore 22.30, Fantafestival presenta,  in anteprima internazionale il film tedesco LISA! alla presenza del regista Mario Schollenberger. Un rape & revenge con immagini hardcore, realizzato con un linguaggio underground ma anche con grande rigore figurativo.

SiTNews feel

Vanessa Paradis “Knife + Heart” Il Thriller erotico Al FantaFestival di Romaultima modifica: 2019-06-13T12:14:26+02:00da Dizzly