Share on Facebook

Anche voi potete segnalare a  HAI SENTITO IL TERREMOTO? Erano le 19.37 quando ho avvisato i familiari, vediamo se lo conferma l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (si, 19:35) quando i miei avambracci poggiati sul tavolo da lavoro hanno rilevato  una leggera, leggera scossa di tipo ondulatorio, risalente a massimo a un paio di minuti prima. Tempo di realizzare.

E’ Terremoto. Dove? In Abruzzo, intorno all’Aquila. Ed è stato sentito anche a Roma e Napoli.

La scossa è di magnitudo4.4 a  5 Km Se Balsorano (AQ), Profondità: 14.0 km

In questi casi compilo il questionario macrosismico dell’INGV indicando come lo ho avvertito e se ho notato qualcosa di strano. L’ ho ricevuto 55 minuti fa. E ho risposto.

Sono informazioni utili che  permettono una localizzazione puntuale degli effetti

Leggi tutta la notizia qui Il Messaggero.

SISMOGRAFO PERSONALE? …Scossa di 4.4 in Abruzzo.ultima modifica: 2019-11-07T20:13:37+01:00da Dizzly