Sotto il vestito l’anima

Post by Katia C – Stefano C.

 

Non amo mostrare le mie stanze a chiunque.

Qui in pochi ti capiscono davvero.

Sento di essere stata maltrattata dalla vita,

ma nessuno ha mai sentito il mio lamento.

Solo la luna e il mare sanno delle mie lacrime.

La gente mi vede normale,

mentre conservo gelosamente la mia follia.

Mi piacciono le menti, quelle importanti.

Vivo di occhi, abbracci, pensieri.

Abito sogni che condivido solo con chi ne è degno.

Perché sognare insieme è intimo,

più intimo di una notte di sesso.

Sono fatta di passione

e sono anche tanto fragile.

Un’anima fragile

con la corazza da guerriera.Sotto il vestito l'anima

…………………………………………………

Tutti coloro che cercano l’amore

tornano a mani vuote,

amico mio.

L’amore ti cerca.

Ti sceglie.

Succede.

Non è come cercar lavoro.

L’amore accade,

devi solo essere pronto.

E non serve il profumo o l’intimo migliore.

Serve che due chiavi aprano la stessa porta.

E che due anime ci entrino,

come nel posto più bello del mondo.

Angelo De Pascalis

Sotto il vestito l’animaultima modifica: 2019-02-18T21:07:55+01:00da BALANCE58dgl