L’arte nel cesso

Malgrado il mio proposito di scrivere due righe ogni giorno, ieri ho mancato:  la sera, volendo aggiornare, non riuscivo più a loggarmi!!!

Devo essere più stanca e stressata di quello che penso.  Ero veramente indispettita, e di conseguenza intestardita a provare e riprovare….inutilmente. Solo stamattina,  con un po’ di freschezza, sono riuscita  a ragionare ed a connettermi!!!

Bene, oggi pago le ultime bollette di fine mese, l’amministratore ecc., cosa che mi lascerà a tasche vuote ma per venerdì mi hanno annunciato la consegna del lauto assegno. Non dire gatto finché non l’hai nel sacco, ma insomma il sacco è già bell’e spalancato per accoglierlo……

Ieri pensavo che questo è il miglior lavoro che ho mai avuto, col miglior gruppo di colleghi.  Mi atterrisce l’idea di ricominciare altrove con gente estranea da cui stare in guardia, e di passare mesi prima di accorgermi chi è che mi pugnala alle spalle e chi è leale compagno di lavoro.

Ho ripreso in mano il libro “L’arte nel cesso”, peccato che non so postare immagini né ho voglia di capire come si fa: perché la copertina è bellissima, mi pare di averlo scritto io.  arte nel cesso  Come non detto!!! con la freschezza mentale del mattino, sono riuscita pure a fare questo!!! Evoè evoè!!!

L’arte nel cessoultima modifica: 2018-10-23T09:23:54+02:00da dunja_dgl