Auguri in ritardo

Secondo giorno di blog, chissà se qualcuno leggerà seriamente quello che scrivo e scriverò.

Questa mattina sono andata di commissioni, ho preso l’occorrente per il corso di yoga che inizierò lunedì, sono ferma da secoli, credo ci sarà da ridere/piangere ma non vedo proprio l’ora. Necessito proprio di un momento solo per me, per riscoprire un po’ di serenità anche fisicamente.

Anche oggi lavorerò solamente la sera, e per di più sono di chiusura, spero in una serata rapida e indolore.

Quel “auguri in ritardo” si riferisce al compleanno che ho dimenticato di omaggiare ieri qui, quello di Piero Ciampi che avrebbe compiuto 82 anni, un animo tormentato che amo profondamente.

Nottambula

E anche questa notte non si dorme e così eccomi qui, ho preso la decisione di aprire questo blog per esprimere il mio desiderio di condividere parte del mio mondo sperando di trovare persone che possano sinceramente apprezzare.

Il titolo è quello della canzone che mi ha accompagnato durante la preparazione di questo blog.

Ora non ho la lucidità necessaria per aggiungere altro quindi mi lascio cullare dalle note.