Blasi/Totti e le coppie vip con lo stesso tattoo

Ilary e Francesco con le iniziali, Ferragni e Fedez col raviolo, Satta e Boateng…

Il gesto estremo di un amore folle? Il tatuaggio uguale. Le star non sono immuni a Cupido e tante di loro hanno scelto il tattoo di coppia come dimostrazione d’affetto.
Se i vip si prendono e si lasciano con facilità, rimuovere un tatuaggio è ben più difficile, forse altrettanto doloroso. L’amore intenso tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino li ha portati a farsi ricamare sui bicipiti l’immagine di due innamorati che si baciano, incorniciati da una corda marinara a forma di cuore con la scritta “Io e Te”. Nel frattempo la storia è naufragata e mentre lei lo sta facendo rimuovere, lui pare intenzionato a trasformarlo in qualcos’altro.

Prosegue invece a gonfie vele da quindici anni la storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La conduttrice e il calciatore hanno inciso sull’avambraccio, rispettivamente, FI (Francesco Ilary) e IF (Ilary Francesco), ovvero le iniziali dei loro nomi.
Love story agli albori ma decisamente infuocata per Chiara Ferragni e Fedez. I due piccioncini si chiamano “raviolo” a vicenda ed ecco che sulle loro mani spunta il tattoo del prodotto tipo della cucina italiana.

Infine, celebrano l’amore per il figlio Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, che si sono fatti stampare sulla pelle il nome Maddox. Meli lo sfoggia sul braccio, incorniciato tra i fiori mentre il Boa ce l’ha in evidenza sul costato.
Quale tattoo d’amore preferisci?

Blasi/Totti e le coppie vip con lo stesso tattooultima modifica: 2017-04-04T14:10:52+02:00da sofia_sofia777