Vanessa Hessler: modella, attrice e oggi sposa e madre

VANESSAHESSLER4VANESSAHESSLER0lattrice-di-natale-a-miamivanessa-hessler-768x432vanessa-hessler-e-gianni-nunnari

La coppia ha vissuto per anni a Malibù in una villa prima appartenuta a Bruce Willis.

Ha vissuto  negli Stati Uniti per  molti anni e si dedica alla famiglia Ha trentasei anni e ha sposato Gianni Nunnari, produttore televisivo, da cui ha avuto due figli.

È Vanessa Hessler, modella e attrice che ha incantato il pubblico italiano per la sua bellezza e semplicità. Il padre è statunitense e lei ha il doppio passaporto.

Ce la ricordiamo fra l’,altro nel film La figlia del capitano, dove ha il ruolo di protagonista.

Da poco invece l’abitazione è stata venduta per 10 milioni di dollari. I tre si sono dunque trasferiti in una nuova casa a Ses Salines a Maiorca.  Una scelta molto diversa rispetto allo stile patinato di Malibù, che però sembra sia frutto della volontà di vivere con più tranquillità. In famiglia raccontano, amano molto espolorare le isole vicine, fare gite in barca e soprattutto sono molto legati alle gustose ricette locali

Lei non ama raccontare di sé. Non tutti se lo ricordano ma lei è stata fidanzata con un figlio di Gheddafi.

C’è stato Mutassim Gheddafi, quinto figlio del colonnello libico, ucciso con suo padre nell’ottobre 2011: è lui che ha fatto conoscere l’amore a Vanessa. Al momento della rivoluzione in Libia la loro storia era già archiviata, ma lei manifestò un grande dolore per quella morte, affermando che il loro era stato un amore appassionato e che i Gheddafi non erano come venivano dipinti: anzi, erano una «famiglia normale».

Attilio Runello

Vanessa Hessler: modella, attrice e oggi sposa e madreultima modifica: 2024-03-27T22:15:42+01:00da Velista30