Besitos il negozio di abbigliamento di Vanessa Incontrada a Follonica

E81F67CB-A6D9-4F75-9B81-3C2169D0C5E8 3E9A7F3C-CCB5-46EB-89C4-02CB88EF5902 3279ED0D-428E-4DD6-8475-3ECCF3004504Così si presenta nel sito Besitos Vanessa Incontrada e spiega la sua scelta di aprire un negozio di abbigliamento a Follonica, con una sua linea di moda.
“Un piccolo grande sogno dettato dalla mia continua ricerca di interagire con gli esseri umani, ecco come nasce Besitos.

Ho pensato che partecipando all’attività del mio negozio avrei potuto instaurare un rapporto umano con le mie clienti consigliandole, ascoltandole, indirizzandole come fossi una di loro e avrei assunto un aspetto diverso da quello che ho in Tv. Non volevo essere soltanto l’Incontrada di Zelig.
Fu con questa determinazione e con questa voglia di fare che riuscii in poco tempo a costruire il mio regno. Tutto è stato scelto dalla sottoscritta: dall’arredamento, ai vestiti, alla bigiotteria, perché tutto doveva rappresentare Vane, nel bene e nel male. Non volevo un locale da gestire, ma un negozio dove io potessi vendere e avere la possibilità di vivere la seconda parte della mia vita: quella di ragazza della porta accanto.”
(foto dal sito besitos)
 Attilio Runello
Besitos il negozio di abbigliamento di Vanessa Incontrada a Follonicaultima modifica: 2020-08-09T10:55:07+02:00da Velista30