Alla Milano Fashion Week Fendi ha presentato la sua collezione autunno inverno.
What is normal today, insiste una voce femminile all’inizio dello show menswear autunno-inverno 2021 di Fendi. Non una domanda, ma anche un’affernazione. La voce, è proprio quella del direttore creativo Silvia Venturini Fendi, ed è intessuta ai suoni del brano creato da Alessio Natalizia – Not Waving che fa da colonna sonora a uno show tutto votato allo stile dell’anno che verrà: il comfort-elegante.
Un maglione con i lmebi della sciarpa, da indossare in casa e fuori, le giacche o i piumini vestaglia, che avvolgono, coccolano e proteggono. Il new-normal è fatto di tessuti morbidi al tatto, silhouette funzionali, capi modulari, in una palette di colori sobri e neutri: giacche e cappotti che occasionalmente rivelano la costruzione attraverso aperture o sono completamente reversibili; giacche-camicia, maglie componibili; camicie pigiama, pantaloni di maglia; bermuda trapuntati.
(foto da sito CNMI)
Attilio Runello