Ambra in abito da sposa: ma è sul set

BE1E2E93-F27D-4CB9-A698-B8FC1A9860F0 0088D79E-A16F-483C-AB40-C55B1A0BDF45
Non devono essere stati giorni facili per Ambra Angiolini. In queste ultime settimane la conduttrice, attrice ed ex stella di Non è la Rai è finita al centro del gossip per la sua storia d’amore con Massimiliano Allegri arrivata al capolinea, dicono, per un tradimento di lui. Come se non bastasse, ha anche ricevuto il Tapiro d’oro da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia. Tapiro delle polemiche, visto il motivo, che ha portato anche all’intervento della figlia di Ambra Angiolini, Jolanda Renga.

Aveva usato parole dure la primogenita avuta dal cantante, raccogliendo immediatamente il consenso da parte di tanti vip. Il Tapiro deve essere consegnato all’allenatore e non alla sua mamma. “E anche se questa persona alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile?”. E ancora: “Cosa c’è di riprovevole o ‘perdente’ nel fidarsi e nell’amare?”.

Se Massimiliano Allegri, ovviamente sentito dopo tutto questo clamore, ha scelto di non commentare alcuna notizia riguardante la sua vita sentimentale, Ambra Angiolini ha deciso di mettere fine una volta per tutte alla storia con un tatuaggio con la figlia Jolanda che rappresenta “un per sempre che non si poteva rifiutare”. Si tratta di un tattoo che prende forma unendo le loro braccia: su quello di Jolanda c’è una figura femminile che soffia verso l’immagine che si è tatuata Ambra, un soffione.

Ma ora c’è una foto che ha letteralmente scatenato i fan di Ambra Angiolini: si è lasciata immortalare vestita da sposa con il sorriso stampato sulle labbra. Ma attenzione, sposa per esigenze cinematografiche. Lo scatto in questione arriva direttamente dal set del film ‘Per tutta la vita’, in uscita il prossimo 11 novembre.

(foto da internet)

Ambra in abito da sposa: ma è sul setultima modifica: 2021-10-24T08:05:57+02:00da Velista30

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.