Il mio profumo

IMG-20160905-WA0004

 

L’estate ha il meraviglioso dono di evocare mete esotiche che desideriamo ad occhi aperti, aspettando quella manciata di giorni di ferie il desiderio di cocco e vaniglia mi ha portato un giorno ad annusare decine di profumi all’interno delle bellissime profumerie dell’aeroporto di Fiumicino e quando il mio naso non ne poteva più e sembravano davvero uno uguale all’altro…ne provo uno, l’ultimo. Colpo di fulmine ecco il cocco, il legno, la vaniglia per nulla stucchevole solo femminile.
Il mio profumo Bronze Goddes di Estée Lauder dai 63 ai 68 euro 100ml!Piace a tutti: uomini e donne. Alcuni colleghi lo hanno acquistato per le rispettive mogli o compagne. E’ da provare. Sempre in borsa come un rossetto come uno specchietto, il necessario insomma.
Un paio di spruzzate sul collo, tra I capelli, sulle braccia (depilate e idratate) e la femminilità è servita.

Il mio profumoultima modifica: 2016-09-17T11:50:34+02:00da alessiazzarelli