Beatrice Valli: «Io e Ludovica? Sono più legata a Eleonora, ma non abbiamo litigato…»

Quando si parla delle sorelle Valli, soprattutto di Ludovica e Beatrice sono sempre state al centro del gossip e di diverse critiche per il loro rapporto. Le due influencer non si frequentano molto (soprattutto nell’ultimo periodo) tant’è che alcuni follower hanno iniziato a pensare che avessero litigato. A fare chiarezza in merito a tale argomento è stata proprio Beatrice Valli che nelle ultime ore ha parlato del suo rapporto con la sorella ed ha risposto ad alcune curiosità dei suoi follower.

beatrice-valli-sorella-ludovica

Le parole di Beatrice Valli
«Non mi piace parlare di questi argomenti e lo avete visto – ha sottolineato Beatrice Valli nelle sue Instagram stories -.
Non che ci sia nulla di male o di cattivo, anzi. Ma per il semplice fatto che come in ogni famiglia/vita o parentela ci siano rapporti più stretti rispetto ad altri. Voglio precisare che io e Ludovica non abbiamo litigato ma che sono molto più unita e legata a mia sorella Eleonora. Questo non significa che non ci sia per una e per l’altra o che non ci sia rispetto. Spero di aver risolto ogni vostro dubbio».

L’ex tronista ha aggiunto: «Con i figli di Eleonora? Come se fossero figli miei. Vivo di più i figli di Eleonora quindi mi godo a pieno loro. Anzi spesso dico ad Ele di lasciarmeli. Amo averli in casa tutti insieme».

Beatrice Valli: «Io e Ludovica? Sono più legata a Eleonora, ma non abbiamo litigato…»ultima modifica: 2024-01-02T12:32:09+01:00da george102