Amici, la festa dopo la finale: la dedica di Mida a Sarah e il mistero dell’assenza di un finalista

La sfida è finita, adesso bisogna festeggiare. Sarah Toscano ha vinto la ventitreesima edizione di Amici con la sua umiltà, il talento coltivato ogni giorno e un pizzico di internazionalità che l’hanno portata ad essere soprannominata sui social “la popstar”. Messa da parte però la gara e la vittoria, i ragazzi di Amici si sono scatenati nello studio che li ha visti per 9 puntate contendersi guanti di sfida e punti salienti per non andare al ballottaggio.

176908_ppl

Sono pochi i video che i presenti sono riusciti a condividere su Instagram, ma da qualche spoiler della serata, i ragazzi di Amici erano proprio felici e al settimo cielo per la fine del talent show e, soprattutto, pronti a far ballare tutti.

Cosa è successo all’after party di Amici
La finale di Amici si è conclusa con la vittoria di Sarah Toscano, mentre lei, incredula, alzava la coppa e gli altri esultavano per lei.
I miei migliori amici: Ratti sushi
Durante il party nello studio Mida ha dato il meglio di sè: tutti i finalisti hanno cantato e ballato i loro inediti e cavalli di battaglia, ma il cantante di “Rossofuoco” ha incendiato il palco, facendo scatenare proprio tutti.

La dedica
Il ragazzo, poi, ha voluto fare una dedica a Sarah, ancora completamente incredula di ciò che era successo e di aver vinto il programma: «Vorrei un casino al mio tre per Sarah, una ragazza umile, brava che ha vinto Amici!»

Unico assente nei video pubblicati era Holden che, però, è stato fotografato da alcune fan al di fuori degli studi Mediaset, prima che andasse via, mentre Dustin si scatenava in pista tra i professionisti di ballo.

Amici, la festa dopo la finale: la dedica di Mida a Sarah e il mistero dell’assenza di un finalistaultima modifica: 2024-05-20T16:08:24+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.