Taylor Mega ha trascorso qualche giorno di relax ad Abu Dhabi e non ha dimenticato i follower.
Sui social non sono mancati gli scatti sexy con addosso costumini striminziti che lasciano in mostra il suo fisico scolpito. Sono foto ad alto tasso erotico quelle postate dalla bellissima influencer, che si diverte a stuzzicare i follower con le pose bollenti e il lato B in mostra.
Taylor Mega sexy ad Abu Dhabi
“La prima foto per farvi vedere gli addominali, l’ultima per farvi vedere quanto sono lunghi i miei capelli… quelle in mezzo…?” scrive Taylor Mega postando alcuni scatti in bikini rosa. Le foto a cui fa riferimento sono quelle in cui è enfatizzato il suo lato B tonico e scolpito. L’influencer, in perfetta forma fisica, posta anche altre immagini in cui cammina in riva al mare in due pezzi blu, più sexy che mai. Ha trascorso qualche giorno in un posto stupendo in compagnia di un’amica, tra relax a bordo piscina e pomeriggi in spiaggia, senza dimenticare i follower.
Taylor Mega, nelle foto su Instagram mostra il fisico hot
Taylor Mega ha un fisico perfetto, scolpito da tanto allenamento, e sui social non esita a sfoggiarlo con orgoglio. I suoi outfit preferiti sono quelli sensuali, dai pantaloni attillatissimi durante l’allenamento ai vestiti cortissimi per le cene nei ristoranti di lusso, ai bikini mozzafiato che lasciano poco all’immaginazione. “Adoro l’allenamento perché è l’attività che (secondo me) in assoluto ti rivela più di tutto, i risultati del tuo impegno e anche in maniera veloce. I risultati sono visibili e tangibili da subito. Per non parlare di quelli a lungo termine sulla salute” ha scritto di recente sui social sfoggiando gli addominali scolpiti.
Da Miami a Bali, è lei la più sexy
Taylor Mega è appassionata di viaggi, nonostante abbia confessato che allontanarsi da casa la faccia sempre sentire un po’ in ansia: “La cosa assurda è che sono in un posto stupendo eppure ho attacchi d’ansia continui”, aveva rivelato ai follower in un video qualche mese fa, confessando di soffrire di odofobia, la paura di viaggiare. Nella stessa occasione aveva anche raccontato di sentirsi tanto peggio quanto più si allontana dall’Italia. “Non me la vivo bene… Sono dall’altra parte del mondo e mi pesa, sento una cosa qui (indica il petto, ndr), respirazione strana…” aveva raccontato tempo fa. Per le sue vacanze predilige le mete assolate. Da Miami (dove è stata paparazzata in pose hot), a Bali (dove ha messo in mostra il fisico perfetto in spiaggia), passando per Dubai, è sempre protagonista e gli scatti social in bikini sono sempre apprezzatissimi dai follower che si lasciano andare a commenti spesso piccanti.