Andrea Damante, chi è la nuova fidanzata: la modella ereditiera Maya Henry

Share on Tumblr

andrea-damante-maya-henry_28083410Ha detto che per lui sarebbe stato difficile innamorarsi, ma sembra proprio che Andrea Damante in realtà sia felicemente accompagnato. Dopo la fine della sua relazione con Giulia De Lellis, ora come Leggo.it ha riportato fidanzata con l’ex vincitore di “Amici” Irama, Andrea ha trovato una nuova fidanzata che tra l’altro somiglia molto alla sua ex. Il tronista infattti, oggi affermato deejay nelle discoteche più note, si accompagna con la giovane ereditiera Maya Henry.

La ragazza, 18 anni, è nata in Texas dove fa la modella e dove ha fondato una charity che si occupa di bambini, istruzione e animali. I due sono stati fotografati da “Diva e donna” mentre passeggiano a Beverly Hills, dove Andrea si trovava per motivi lavorativi, prima di entrare in un locale per una romantica cena.

Maya non è nuova alla cronaca rosa. dato che tempo fa si era parlato di lei per un flirt con Lyam Payne, ex membro della band degli “One direction”.

Andrea Damante, chi è la nuova fidanzata: la modella ereditiera Maya Henryultima modifica: 2018-11-28T22:21:10+01:00da manuela_man27

Lascia un commento