Poliziotti amanti, sesso e tradimenti: il distretto toglie le armi a tutti. Galeotto un post su Instagram

poliziotti sesso tradimenti_08184104«Il triangolo no», cantava Renato Zero: ma in questo caso si tratta di qualcosa di più di un triangolo, anzi di un quadrato. I protagonisti sono quattro poliziotti, precisamente due coppie: Kandou Worley, 40enne, la sua compagna 41enne Tyeis Coppin, la 33enne Stephanie Gallardo e suo marito, un altro agente di 28 anni. La storia, avvenuta a New York è stata raccontata proprio dal New York Post.

Kandou e Stephanie, colleghi nello stesso dipartimento, hanno iniziato ad avere una relazione, ovviamente clandestina: ma Kandou è stato poco attento alla sua privacy, e la sua compagna Tyeis lo ha beccato, scoprendo sul suo cellulare un paio di selfie in cui i due erano insieme. La vendetta della donna è stata spietata: ha aperto il profilo Instagram del suo compagno e ha postato i selfie, con l’eloquente didascalia «Ho detto alla mia donna che l’amavo prima di sc…re con quest’altra».

Dopo la pubblicazione, il distretto ha chiamato a rapporto Stephanie, che ha ammesso tutto sostenendo però di non essere più sposata ma separata da suo marito, sebbene i due continuassero a vivere insieme. Così i loro superiori hanno deciso di passare alle maniere forti e hanno sequestrato le armi a tutti e quattro, una misura prevista in caso di possibile stress per situazioni familiari.

Poliziotti amanti, sesso e tradimenti: il distretto toglie le armi a tutti. Galeotto un post su Instagramultima modifica: 2019-01-11T18:59:36+01:00da manuela_man27

Lascia un commento