Chiara Ferragni, morto l’ex manager Alessio Sanzogni: vittima di un incidente contro un tir

Share on Tumblr

È morto a soli 34 anni. Alessio Sanzogni, noto influencer ed ex manager di Chiara Ferragni, è rimasto vittima di un incidente in auto avvenuto la scorsa notte sull’A4 in provincia di Bergamo. Alessio era alla guida della sua vettura quando, per cause che devono ancora essere accertate, ha tamponato a forte velocità un tir che era fermo in colonna a causa di un altro incidente stradale.

alessio sanzogni e chiara ferragni-2

Il 34enne, originario di Gardone Valtrompia (Brescia), era vicino allo svincolo di Bergamo, in direzione Milano, dove si era trasferito da tempo e dove lavorava. Tra le varie cose Sanzogni, è stato general manager di ‘Tbs Crew’, azienda creata dalla fashion blogger e imprenditrice Chiara Ferragni. Purtroppo per lui sono stati inutili per lui i tentativi di rianimazione prestati dal personale del 118. La salma del giovane è stata composta al cimitero di Bergamo, a disposizione dei familiari che tuttora vivono in Valtrompia.

Chiara Ferragni, morto l’ex manager Alessio Sanzogni: vittima di un incidente contro un tirultima modifica: 2019-01-28T15:26:29+01:00da manuela_man27