Kendall Jenner agli Oscar, altro che Belen: gli spacchi inguinali rubano la scena

Share on Tumblr

Finita la cerimonia degli Oscar tutte le star si sono riversate nelle più prestigiose e attese feste organizzate a Los Angeles e dintorni. La più ambita (ed esclusiva) era quella organizzata da Vanity Fair Usa. Ed è qui, al di fuori del più ingessato spettacolo dell’Academy, che le star si concedono look più estremi e sensuali.

4323668_k1_fcbe

A vincere la palma della più erotica è sicuramente Kendall Jenner che nel suo abito firmato da Rami Kadi, ha dato spettacolo. Uno spacco che ricordava la arcinota farfallina di Belen (anche se nel caso della modella americana la farfallina alla fine è rimasta coperta).

E non poteva mancare al party vip la nostra Chiara Ferragni. Al bando in nero (colore tra i più utilizzati in questa edizione degli Oscar), la nostra influencer più famosa ha scelto uno sgargiante rosso per un vestito principesco con lunga coda firmato Giambattista Valli.

combo-oscar

Chi invece pensava di trovare una Miley Cyrus esagerata alla fine è rimasto un po’ deluso. Il suo abito alla fine è sexy e allo stesso tempo chic. Una importante scollatura, certo, ma che non lascia scappare nulla. Il dettaglio più chic, invece, se lo aggiudica Adriana Lima, che conquista i fotografi ma anche il pubblico grazie ad una maliziosa giarrettiera di cristalli.

Kendall Jenner agli Oscar, altro che Belen: gli spacchi inguinali rubano la scenaultima modifica: 2019-02-25T19:07:49+01:00da manuela_man27