Barbara D’Urso e Silvio Berlusconi, show a Pomeriggio 5: «Mi fece la corte e lo rifiutai perché era…» E si interrompe

Share on Tumblr

barbara-durso-silvio-berlusconi-corte_26101357

«Silvio Berlusconi mi fece la corte, ma io lo rifiutai»: Barbara D’Urso ammette di aver ricevuto attenzioni dal Cavaliere durante la puntata di Pomeriggio 5. Il leader politico è stato ospite della trasmissione e Vittorio Sgarbi ha riaperto l’argomento chiedendo racconti maliziosi. La conduttrice aveva già confessato di aver respinto Berlusconi quando entrambi erano più giovani.

Il critico d’arte ha ricordato come Carmelita riservò al Cav un “no”. «No, allora, già ho capito che è un pomeriggio difficile. Non sono io che sostengo, o ad aver divulgato di non aver mai avuto una storia sentimentale con il presidente Silvio Berlusconi, ma è stato lui che lo ha voluto divulgare in diretta, peraltro davanti a me, tempo fa… È vero, è vero. Anni fa il dottor Silvio Berlusconi mi fece la corte. Io ero molto piccola, anche lui era più giovane. Ma io non ho mai accettato la sua corte, perché in quel periodo lui era…». A quel punto si è interrotta e a completare la frase ci ha pensato Sgarbi: «Era ancora sposato».

La Dieta di 2 Settimane

Silvio Berlusconi era nel salotto di Barbara D’Urso per chiudere la campagna elettorale in Sardegna. Il leader di Forza Italia ha avuto l’occasione di commentare la situazione politica attuale: «Siamo in un momento molto grave, i grillini sono peggio dei comunisti. Sono più pericolosi perché sono degli incompetenti, buoni a nulla, ma capaci di tutto. Sono spinti dall’invidia sociale, vogliono portare via a chi ha più di loro… Le elezioni in Sardegna confermeranno che il centrodestra è la maggioranza naturale degli italiani. A seguito degli errori dei grillini, arriverà una decrescita e questo governo cadrà. Non saranno loro a mollare, perché sono innamorati del potere. Saranno le cose che andranno male a costrigerli ad andare a casa. Sono quasi sicuro che metteranno una tassa patrimoniale».

ALTRI ARTICOLI:


La tua dentatura ha perso il suo splendore a causa di orribili macchie grigie o gialle e vorresti dei denti bianchi? I denti macchiati… (Leggi articolo)

Sono sempre più le persone che soffrono di mal di schiena, in particolare tutta quella serie di dolori e fastidi, più o meno intensi, ch…

Dimagrire camminando: il programma settimanale

Dimagrire camminando è possibile: servono solo costanza e tanta buona volontà per perdere quei fastidiosi e antiestetici chili di trop…

In Italia, moltissime persone soffrono d’ insonnia per i motivi più rari. Si tratta di un problema che attanaglia il 30% della popolaz…

Quando si segue una dieta la colazione diventa particolarmente importante La colazione, si sa, è il pasto più importante della giorna…

Per dimagrire con la corsa bastano anche soltanto 30 minuti al giorno. Durante questo tipo di allenamento, bisogna dedicarsi al running

Mangiare tutto ciò che ci ingolosisce senza ingrassare? Sembra un sogno e invece potrebbe diventare presto realtà, e ciò grazie a un rec…

La psicologia inversa è una strategia attraverso la quale si induce una persona a fare o dire qualcosa che in realtà non desidera fare

Una dieta sana ed equilibrata permette di far perdere 5 kg in poche settimane: segui il nostro menu Una dieta per perdere 5 chili che…

Buongiorno, lettori. E se non è partito col piede giusto, è probabile che la colpa sia di una cattiva notte di sonno. Anche perché la so…

Come dimagrire su pancia, cosce e fianchi? Con tanto moto e con l’alimentazione giusta: ecco cosa mangiare in una settimana per limare q… (Leggi articolo)

Per ulteriori notizie vai sul nostro sito web: VITA INNOVATIVA

 

Barbara D’Urso e Silvio Berlusconi, show a Pomeriggio 5: «Mi fece la corte e lo rifiutai perché era…» E si interrompeultima modifica: 2019-02-26T18:05:51+01:00da manuela_man27

Lascia un commento