Dalila Di Lazzaro, una vita segnata dagli incidenti: «Ho perso mio figlio, la carriera e per una buca sono rimasta a letto per anni»

Share on Tumblr

dalila_di_lazzaro_ieri_oggi_645

La vita dà e toglie. Ne sa qualcosa Dalila Di Lazzaro, che ha raccontato a Caterina Balivo, in diretta a “Vieni da me” i successi, gli aneddoti degni di un film, ma anche le tragedie che l’hanno segnata per sempre. Di una bellezza che ha fatto girare la testa a uomini del calibro di Jack Nicholson e Richard Gere, ha attraversato momenti difficilissimi. Ha perso il figlio appena 22enne in un incidente stradale e a causa di una buca presa in scooter mentre viaggiava sulle strade romane ha avuto problemi di salute per anni.

La vita dà e toglie. Ne sa qualcosa Dalila Di Lazzaro, che ha raccontato a Caterina Balivo, in diretta a “Vieni da me” i successi, gli aneddoti degni di un film, ma anche le tragedie che l’hanno segnata per sempre. Di una bellezza che ha fatto girare la testa a uomini del calibro di Jack Nicholson e Richard Gere, ha attraversato momenti difficilissimi. Ha perso il figlio appena 22enne in un incidente stradale e a causa di una buca presa in scooter mentre viaggiava sulle strade romane ha avuto problemi di salute per anni.

Quando era negli Stati Uniti, inoltre, fu invitata a una festa alle Bahamas e subì un incidente aereo a bordo di un jet privato. Rimase sette ore in acqua prima di essere soccorsa. Su Rai Uno ha spiegato: «Sentivo l’aereo sprofondare e da allora non ho voluto più volare. Mi avevano scelto per fare la bond girl, dovevo essere al posto di Kim Basinger, ma non riuscivo a prendere l’aereo. Un’attrice non può avere paura di prenderlo. Io avevo seminato all’estero più che in Italia, così sono rimasta qua, a nulla sono serviti anni di analisi. Da quel momento la mia carriera è finita».

Infine, nel corso del momento “cassettiera” ha raccontato il dramma più doloroso e la forza che ha avuto nel rialzarsi nonostante tutto: «In un incidente ho perso mio figlio, la mia vita, e poi dopo sono stata costretta a letto per anni dopo un incidente in scooter. Quello mi ha portato a trasferirmi a Milano. Roma mi ha dato e mi ha tolto tutto, però è la vita. Bisogna accettare, capire, sorridere e dire sempre ‘ti amo’ a chi ci è vicino».

The 3 Week Diet

ALTRI ARTICOLI:


I 5 Comandamenti Per Una Dieta Intelligente

Per ottenere i risultati migliori da qualsiasi dieta, devi prima conoscere i “Comandamenti della Dieta”…


Tieni Duro – 3 Segreti Da Sapere Sul Tuo Programma Di Dimagrimento

Stai faticando a rispettare il tuo programma di dimagrimento? Non sei da solo. Milioni di pers…


Non Farti Ingannare! – I 3 “Cibi Dietetici” Che Stanno Sabotando La Tua Salute

 Stai mettendo il 100% delle tue forze nel tuo programma dietetico, ma ti senti come…

I 3 Errori Più Comuni Commessi Dalle Donne A Dieta

Una donna a dieta ha molti pretendenti. Il mondo che comprende la perdita di peso è pieno di compagnie…


Quali sono le Ragioni principali per le Quali una Dieta Fallisce?

Se consideriamo un italiano medio notiamo che proverà a seguire una dieta per 4-6 volte all’anno…


Il modo più rapido per dimagrire in 3 settimane

Si è sempre pensato che dimagrire in pochissimo tempo fosse praticamente impossibile. Per anni…


La Dieta di 3 Settimane: come fare per perdere peso rapidamente

 Ti avranno detto che ci vogliono mesi, se non addirittura anni, per sbarazzarsi della ciccia…

Benefici dell’Aumento del Seno

Molte donne sono determinate ad aumentare il volume dei propri seni, ma non sono sicure sui benefici…


Che cos’è la cellulite e come Curarla

Quale è la cura per la cellulite? Esiste una cura per la Cellulite? Ci si è posti queste…

Dalila Di Lazzaro, una vita segnata dagli incidenti: «Ho perso mio figlio, la carriera e per una buca sono rimasta a letto per anni»ultima modifica: 2019-03-05T16:08:34+01:00da manuela_man27