Dopo il video di Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi in cui avvisava Riccardo Fogli del tradimento dalla moglie è successo il putiferio. Molti si sono dissociati da quanto visto in tv, comprese le opinioniste Alda d’Eusanio e Alba Parietti e sull’argomento è intervenuta anche Belen Rodriguez che ha definito quanto visto “schifoso”. A risponderle sono stati Fabrizio Corona e l’ex moglie Nina Moric, che con la showgirl argentina non ha mai avuto un buon rapporto.
Dal suo account instagram, dalle stories, Nina si è scagliata contro Belen, poi cancellando alcune parti del video: “Non mi sarei mai aspettata dalla signora Belen Rodriguez che faccia la morale per ciò che è accaduto ieri sera. Gioia, ricorda quello che hai fatto a me. Mio figlio aveva solo 5 anni. Sai com’è, la ruota gira e tu sei l’ultima che può fare la morale, ricordatelo”.
L’intervento di Nina si è poi con la buonanotte: “Ora sono stanchissima. Saluto tutta la famiglia Rodriguez a partire da Cecilia, Ignazio, Monte, sceso dalle montagne e soprattutto te Belen. Tanto la causa non l’hai vinta”.