Live non è la D’Urso: «Pamela Prati si è inventata tutto», il fidanzato scrive una lettera a Barbara D’Urso

live_noneladurso_pamela_prati_matrimonio_2_10225454Dalle nozze dell’anno all’inganno del secolo? Stiamo parlando del matrimonio di Pamela Prati annunciato su giornali e tv che sta diventando un vero e proprio giallo perchè il suo fidanzato sembra essere un fantasma.

Durante la diretta della quinta puntata di Live non è la D’Urso Dagospia ha lanciato la: «Pamela Prati si è inventata tutto, il fidanzato è stato creato a fini pubblicitari», la conduttrice mostra però una lettera scritta dal futuro marito della Prati.

Durante la diretta della quinta puntata di Live non è la D’Urso, il sito Dagospia ha pubblicato una notizia bomba: «Pamela Prati si è inventata tutto, il fidanzato è stato creato a fini pubblicitari dalla Aicos Management (di cui Pamela Prati è presidente ndr.). La tecnica, creare profili falsi per gonfiare le interazioni di politici e personaggi dello spettacolo, è diffusissima è certo questo lo scandalo. Il problema è nato quando questo baraccone ha iniziato a muoversi dietro all’amore mediatico tra Pamela Prati e Marco Caltagirone, spacciato a tv, giornali e agenzie per ottenere lauti cachet».

I giornalisti della trasmissione sono andati alla ricerca di questo imprenditore dal cognome altisonante, ma nessuno lo ha mai conosciuto.

La Dieta di 2 Settimane

In diretta però la D’Urso ha ammesso che da circa un anno riceve messaggi sul cellulare privato da una persona che ha lo stesso nome del fidanzato della Prati e poi mostra una lettera scritta da Mark: «Cara Barbara, sono amareggiato da questa vicenda,quello che mi rammarica di più è che la gente abbia pensato che questa sia una trovata pubblicitaria. Pamela non è ha bisogno, ha una carriera lunga 40 anni, non le serviva di certo Marco per comparire in tv. Scrivo questa lettera solo perché ho rispetto per la conduttrice.Tutelerò sempre la mia privacy, i miei figli vivono all’estero perchè voglio tutelarli dalla cattiveria».

La Prati non è presente in studio perchè ha un’esclusiva con Verissimo che riprenderà le nozze della coppia. In studio a rappresentarla ci sono Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo dell’agenzia Aicos che difendono anche Mark: «Quando vedrete le immagini del matrimonio allora ci chiederete scusa. Se una persona non vuole comparire non è obbligata».

ARTICOLO CONSIGLIATO:  Come creare un Corpo Perfetto: 5 Comandamenti per una Dieta Intelligente →


LETTURA CONSIGLIATA: → La Dieta di 2 Settimane

 

dieta-2-settimane-ebook-1-274x300

 

LEGGI ANCHE:


LA DIETA PER PERDERE FINO A 7 KG IN 14 GIORNI ➜

Un sistema, scientificamente provato che ti garantisce di far svanire fino a 7 chili di grasso corporeo in Soli 14 Giorni…


COME PREVENIRE E GUARIRE IL DIABETE ➜

Un programma scientificamente provato che normalizza la glicemia in 3 settimane e guarisce completamente il diabete..


COME CURARE LE EMORROIDI IN 48 ORE ➜

Un semplice e sicuro metodo per curare le emorroidi in 48 ore, già testato da migliaia di persone che hanno eliminato per sempre dolore e imbarazzo…


I SEGRETI PER ABBASSARE IL COLESTEROLO ➜

Se davvero ci tieni a sbarazzarti del colesterolo e a vivere una vita piena di salute e vitalità, allora…


COME PERDERE IL GRASSO IN ECCESSO PER SEMPRE ➜

In questa breve video presentazione imparerai un’insolita strategia per perdere peso…


IL METODO PER CURARE LA CELLULITE ➜

Scopri il metodo garantito più veloce ed efficace per mandare via la cellulite da gambe e cosce..


COME AUMENTARE IL VOLUME DEL SENO ➜

Le grandi imprese di estetica femminile e i chirurghi plastici, desiderano mantenere questa informazione nascosta


COME CURARE L’ACNE DEFINITIVAMENTE ➜

La presentazione video qui sopra mostra alcuni suggerimenti unici e rari per eliminare l’acne e ottenere…


COME RADDRIZZARE LE GAMBE ➜

Non importa il tipo o il livello di Curvatura delle vostre gambe, con questo metodo si possono avere belle gambe…


 

Live non è la D’Urso: «Pamela Prati si è inventata tutto», il fidanzato scrive una lettera a Barbara D’Ursoultima modifica: 2019-04-10T23:28:37+02:00da manuela_man27

Lascia un commento