Eros Ramazzotti supera la paura, eccolo dopo l’operazione alle corde vocali con Marica Pellegrinelli e i figli

Recentemente Eros Ramazzotti ha messo in apprensione i suoi fan annunciando attraverso il social di non poter proseguire il “Vita ce n’è World Tour” per un’operazione alle corde vocali: “Ho dovuto necessariamente fermarmi per farmi operare alle corde vocali per un problema di inspessimento e per ritornare più forte di prima – ha fatto sapere il cantante – Ora dovrò stare fermo e riabilitarmi per due mesi”.

eros-ramazzotti-dopo-operazione_22173240

La paura è passato e l’intervento è andato bene ed Eros, in pausa dal palco, trascorre il tempo assieme alla famiglia. Ramazzotti è stato fotografato da “Diva e donna” mentre passeggia per Milano, coprendosi la gola per non prendere freddo, assieme alla moglie Marica Pellegrinelli e ai figli Gabrio Tullio e Raffaella Maria.

A breve Eros e Marcia festeggeranno il quinto anniversario di nozze, per una relazione che dura da dieci anni. Il colpo di fulmine infatti è scoppiato durante il “Word music Award” nell’edizione 2009. Eros ha un’altra figlia, Aurora, nata dal suo precedente matrimonio con Michelle Hunziker.

Eros Ramazzotti supera la paura, eccolo dopo l’operazione alle corde vocali con Marica Pellegrinelli e i figliultima modifica: 2019-05-22T19:27:53+02:00da manuela_man27

Lascia un commento