Antonella Clerici, a sorpresa a Mediaset con Gerry Scotti. Fan entusiasti: «Cosa bolle in pentola?»

Share on Tumblr

Su Leggo.it le ultime novità. Antonella Clerici, a sorpresa a Mediaset con Gerry Scotti. Fan entusiasti: «Cosa bolle in pentola?». La conduttrice di Rai1 ha postato oggi pomeriggio sul suo profilo Instagram una foto inedita in compagnia di Gerry Scotti. Il duo inedito è piaciuto molto ai fan che sui social sono esplosi: «Bravissimi entrambi! Cosa bolle in pentola?».

4730417_2040_antonellaclerici_mediaset

Antonella Clerici, sabato 14 settembre, sarà intervistata per la prima volta a Verissimo da Silvia Toffanin. E probabilmente la foto con Gerry è stata scattata proprio in occasione della sua incursione a Mediaset. Ma tanto è bastato per far sognare i fan: «Vogliamo vedervi lavorare insieme». Al momento, Antonella Clerici sarebbe rimasta tagliata fuori dai palinsesti autunnali della Rai. E così tra i fan c’è chi spera di vederla passare al Biscione. Ma c’è anche chi le chiede: «Antonella non cambiare, rimani in Rai».

Recentemente, Antonella Clerici ha rifiutato la conduzione di Miss Italia su Rai1. Che la foto con Gerry Scotti sia il preludio di qualcosa di nuovo? Staremo a vedere.

Antonella Clerici, a sorpresa a Mediaset con Gerry Scotti. Fan entusiasti: «Cosa bolle in pentola?»ultima modifica: 2019-09-13T07:38:41+02:00da manuela_man27