Raffaella Fico si schiera con l’ex Mario Balotelli: «È italiano a tutti gli effetti. Tornare insieme? Mai dire mai»

Share on Tumblr

«Mario è italiano a tutti gli effetti». È quanto ha detto Raffaella Fico parlando dell’ex compagno Mario Balotelli. La madre della piccola Pia, avuta dal calciatore, era ospite di ”Un Giorno da Pecora’ ed è intervenuta in merito agli insulti razzisti rivolti a Mario Balotelli dagli ultrà del Verona. «Quella di Luca Castellini, militante di Forza Nuova e capo ultras dell’Hellas Verona è stata un’uscita infelice», ha dichiarato nel corso del programma di Radio1 Rai condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

raffaella-fico-mario-balotelli-680x400

«Dopo la partita ho incontrato Mario Balotelli – ha raccontato la Fico – sembra un po’ triste e nervoso. È un peccato che non si riesca ancora ad isolare questi facinorosi, ci sta che poi si reagisca un po’ male. Sono convinta che qualcosa sta cambiando però». E sulla sua vita privata la Fico ha confessato: «Al momento sono single. Ma con tanti corteggiatori». Tornare insieme a Balotelli come Belen e De Martino? «Mai dire mai – ha concluso – ma ora siamo molto amici, siamo dei genitori».

Durante la partita tra Brescia e i Gialloblu l’attaccante è stato vittima di ripetuti cori razzisti. Balotelli ha reagito prendendo il pallone e scagliandolo contro la curva del Verona. A quel punto è arrivata l’ammonizione dell’arbitro Mariani nei confronti di Balotelli che – ancora più irritato – ha minacciato di lasciare il campo da gioco. Sono stati i giocatori del Brescia e alcuni avversari a fermarlo e a convincerlo a rimanere in campo.

Raffaella Fico si schiera con l’ex Mario Balotelli: «È italiano a tutti gli effetti. Tornare insieme? Mai dire mai»ultima modifica: 2019-11-07T10:30:01+01:00da manuela_man27