Diletta Leotta scalda gli animi di Instagram con questa foto: «Ma le mutandine dove sono?»

Share on Tumblr

Diletta Leotta è tra le Instagram star che più stuzzicano le fantasie dei fan: i suoi scatti sexy sono ormai proverbiali, ma recentemente ne ha pubblicato uno nel quale sembra addirittura che non indossi gli slip… E poteva una sua foto senza biancheria intima non catturare l’attenzione di tutti i suoi follower?

diletta_leotta_mutandine_12110542

Andiamo con ordine. La giornalista di DAZN ha pubblicato sul suo profilo social una foto, probabilmente scattata in estate, che la ritrae insieme al suo cagnolino. Lo scatto vuole celebrare il suo imminente ritorno in Sicilia in vista delle vacanze natalizie.

“Manca poco e si torna a casa da te”, ha scritto infatti, ma l’attenzione dei fan più che sul cagnolino si è posata sulle gambe di lei. A ben vedere, infatti, pare che Diletta Leotta non indossi affatto la biancheria intima e che utilizzi addirittura il cagnolino per coprirsi.

Ma davvero la giornalista non indossa niente sotto quella giacchetta di jeans? I fan sembrano essere tutti d’accordo sulla questione, tanto è vero che nei commenti hanno deciso di dire la loro…

“Sembra che non hai il costume”, esordisce uno dei tanti. E a lui ne fa eco un altro che addirittura le chiede direttamente: “ma le mutandine dove sono?”

Noi una risposta chiara non sappiamo darla, ma ad osservare la foto si fanno strada due ipotesi.

La prima è che Diletta Leotta non porti affatto gli slip e quindi le ipotesi sull’assenza della biancheria intima sono corrette (magari facendo la gioia di moltissimi fan).

La seconda è che si tratti soltanto di un effetto ottico dovuto alla posizione delle sue gambe… Voi come la pensate? È più giusta la prima o la seconda ipotesi?

POTREBBE INTERESSARTI:

Non farti Ingannare i 3 cibi “dietetici” che stanno sabotando la tua salute

Stai mettendo il 100% delle tue forze nel tuo programma dietetico, ma ti senti come se stessi avendo 0 risultati?


I 3 errori più comuni commessi dalle donne a Dieta

Una donna a dieta ha molti pretendenti. Il mondo che comprende la perdita di peso è pieno di compagnie ed esperti che competono…


Come liberarsi delle vene varicose in 1 settimana

Vi ricordate che un anno fa ho scritto che soffrivo di dolori terribili alle gambe e che mi erano venute le vene varicose? Vi avevo…


Come aumentare il desiderio sessuale e salvare la tua relazione dalla rottura

Persino dopo molti anni di matrimonio è possibile avere una vita sessuale appassionata come se fosse la prima volta…


Cosa fare per smettere di Russare

Ciao, sono Laura e ho 22 anni. Fino a poco tempo fa, soffrivo molto per il fatto che non avevo un ragazzo. Alla fine ho…


Come curare le Articolazioni e il dolore alle Schiena

Questo specialista afferma di poter curare un’osteocondrosi di 18 anni e di poter guarire completamente un’anziana che soffre…


Sguardo femminile – Perdere 26 KG a casa senza troppa fatica

Stanche di essere in sovrappeso? Non riuscite a dimagrire? O magari, dopo essere dimagrite, ingrassate subito di nuovo?


Denti gialli? Basta andare dal dentista! Il dentifricio con effetto di otturazione…

Il punto è che nella formula di questo dentifricio c’è un componente unico, le nanoparticelle…

Diletta Leotta scalda gli animi di Instagram con questa foto: «Ma le mutandine dove sono?»ultima modifica: 2019-12-13T19:19:01+01:00da manuela_man27

Lascia un commento