Topless da vip, guarda i più cliccati del 2019

Chi si spoglia sul bagnasciuga, chi davanti allo specchio di casa, chi si lascia immortalare nel camerino, chi finisce nel mirino dei flash in vacanza. Volente o nolente, le vip sono state fotografate col seno al vento. Tgcom24 vi regala una carrellata di topless del 2019: scegli il tuo preferito.

cara

Alle Bahamas con Bobo Vieri e la figlia Stella, Costanza Caracciolo dedica ai suoi follower uno scatto super sexy. Affacciata al balcone con il mare di Miami sullo sfondo, l’ex velina si mostra di spalle, con la schiena nuda e un asciugamano candido legato in vita. Uno scatto bollente che le regala migliaia di like…

C_2_articolo_3206892_upiImagepp (1)

Manca poco al parto e Rosa Perrotta mostra orgogliosa il suo corpo “trasformato” dalla gravidanza. Su Instagram l’ex tronista ha sfoggiato un topless in bianco e nero con il pancione nudo, dedicandolo a tutte le mamme. “Qualche smagliatura sui fianchi, qualcuna sotto al seno, pesante,gonfio. Il mio corpo è cambiato, proprio come cambia il corpo di una madre. Siete splendide, ognuno a modo vostro. E noi tutte siamo coraggiose, perché donare la vita, è sempre un gesto di grande coraggio”, scrive Rosa a margine dello scatto che ha già fatto il pieno di like. La Perrotta aspetta di conoscere il suo Domenico, che dovrebbe nascere tra la fine di giugno e l’inizio di luglio, ed è inarrestabile. Eccola infatti in palestra, sempre con il pancione al vento, mentre balla e si diverte per ingannare la (dolce) attesa che è quasi finita.

perrotta-instagram

Topless bollente per Taylor Mega, che anche durante lo shopping (extralusso) nella capitale ha stuzzicato le fantasie proibite dei follower, portandoli nel camerino. L’influencer è volata a Roma in jet per un nuovo progetto lavorativo e con l’occasione ha saccheggiato le boutique del centro. Nelle stories ha documentato i cambi d’abito, ma a catalizzare l’attenzione è stato il seno al vento coperto maliziosamente dalla mano. A completare il quadretto addominali scolpiti e sguardo seducente. Con un panorama del genere per i follower è molto difficile concentrarsi sugli acquisti…

L’estate di Francesca Cipriani si preannuncia esplosiva. Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per rendersene conto. L’ex gieffina posta uno scatto birichino, con un topless mozzafiato coperto solo da due fiorellini. Ma il suo è un nudo “artistico”, tanto che Francesca cita una frase del filosofo Umberto Galimberti: “Si può essere nudi senza nulla concedere, senza aprire all’altro neppure una fessura della propria anima”.

103157084-2efb5f29-4501-4fc8-bd11-1cb0b76d7587

Non c’è limite alla sensualità di Emily Ratajkowski. Dopo le foto completamente nuda con cui stuzzicava i follower su Instagram, stavolta la modella li seduce con un topless bollente. E’ girata di schiena, ma non indossa né maglietta né reggiseno e il profilo del seno è ben visibile. Un dettaglio ancora più intrigante sono i pantaloni sbottonati e leggermente abbassati con il segno dell’abbronzatura che fa capolino. I fan sono in estasi e i like non si contano…

POTREBBE INTERESSARTI:

Guarire dal Diabete senza fermaci e insulina in 3 Settimane

Delle nuove ricerche sul diabete hanno finalmente svelato un sistema che ha già permesso a migliaia di persone di liberarsi del diabete…


Video lezioni per educare e addestrare il tuo cane

12 VIDEO Lezioni Passo per Passo per educare il proprio cane in casa! Finalmente disponibile il video corso che ti mostra…


Un metodo per sbarazzarsi delle vene varicose naturalmente

La presenza di vene varicose e vene di ragno è una patologia vascolare che nella sua maggioranza è presente…


Il segreto per costruire velocemente massa muscolare

Quando mi dissero che non potevo correre per 5 settimane, capii che la mia stagione di corsa campestre era giunta al termine…


Un metodo effettivo e naturale per combattere la disfunzione erettile

La disfunzione erettile è un problema molto più comune di quanto si creda. Questo colpisce sempre più uomini…


Come sfruttare la psicologia per riconquistare un ex Partner

Digiti il suo numero ma il telefono squilla a vuoto; nella tua mente rimbalzano tante domande: gli sarà successo qualcosa? Come mai non risponde?


Topless da vip, guarda i più cliccati del 2019ultima modifica: 2020-01-01T17:36:40+01:00da manuela_man27

Lascia un commento